Brand

Le Stagioni d'Italia

La grande agricoltura italiana a tavola

Bonifiche Ferraresi approda sugli scaffali della GDO con il suo marchio Le Stagioni d’Italia a maggio 2018, portando così a compimento il percorso di verticalizzazione intrapreso dall’azienda, un percorso che in soli 25 mesi l’ha portata a cambiare pelle passando da azienda agricola a vero e proprio gruppo agro-industriale, in grado di presidiare l’intera filiera dal genoma allo scaffale.
Grazie al controllo della filiera produttiva, Bonifiche Ferraresi mette a disposizione dei suoi consumatori dei prodotti di assoluta e certificata qualità, trattandosi di prodotti 100% materia prima italiana.
In particolare, Le Stagioni d’Italia si presenta alla GDO di qualità con un portfolio di quattro categorie tipiche della tradizione italiana: pasta, riso, tisane, legumi/cereali. Grazie ai tratti distintivi di tutte e quattro le linee, primo tra tutti la loro natura 100% made in Italy, i prodotti Le Stagioni d’Italia entrano nel mercato con un posizionamento premium e una distribuzione esclusiva nella GDO di qualità su tutto il territorio nazionale.