B.F. S.p.A. è consapevole del proprio ruolo sociale, economico ed ambientale. In piena coerenza con l’obiettivo di generare valore diffuso e di lungo termine – per gli azionisti, i fornitori, i consumatori, i partner, le comunità locali e tutti gli stakeholder – la società svolge il proprio operato osservando i seguenti principi cardine:
Valore aggiunto
B.F. S.p.A. si impegna nel creare valore aggiunto per gli azionisti, i clienti e la comunità in cui opera.
Orientamento al cliente e qualità
I clienti della nostra azienda agricola - e quindi, nella filiera, i consumatori finali - si aspettano che i loro bisogni siano anticipati. La Società garantisce questo, assicurando la massima qualità dei prodotti agricoli che generano benessere nei consumatori. I nostri clienti si aspettano qualità e noi la pretendiamo da noi stessi: abbiamo la responsabilità di assicurarla in ogni cosa che facciamo, in coerenza con la nostra strategia a lungo termine.
Quanto affermato è misurabile, non si tratta solo di una dichiarazione di intenti.
Sviluppo delle persone
Ogni persona ha per la nostra società un enorme valore. Per questo B.F. S.p.A. dà grande importanza allo sviluppo, alla dignità personale, alla tolleranza, alla trasparenza e alla sicurezza.
Integrità
I risultati di successo dipendono dalla capacità di assumersi responsabilità personali. La nostra società, tramite i suoi responsabili e tutti i collaboratori, dimostra di essere integra e lavora per essere un esempio: su questo è valutata. Sono rigorosamente rispettate le leggi, i regolamenti e le politiche sotto le quali opera.